giovedì 30 agosto 2012

TANTI AUGURI A ME !!! Il mio BFC

Iniziando da Giusy vi presento i miei tesori.
L'ultimo BFC del mese di agosto era il mio,
e con la trepidante attesa di una bambina ho gioito dell'arrivo dei regalini delle Lellandine.
Regalini non è la parola giusta per descriverli, guardateli con i vostri occhi,
sono autentici capolavori.


Sacca portalavoro in feltro, questo è il retro.


Pannello copri-forno goloso e delizioso


Guanti e presina per non bruciarsi con il forno...
appetitosamente decorati con le mucche che adoro!


Pochette abbinata alla tovaglietta da colazione


Mega borsa portatutto, per la spesa, il tempo libero
e ideale per il mio lavoro!


una vera lavagna che mi ricordi ogni giorno
le cose belle che amo tanto...


La deliziosa e allegra borsa in cotone,
perché io adoro le borse, non mi bastano mai!!


Il davanti della MIA sacca portalavoro.
E' già piena, avevate qualche dubbio??




Il Biscornu più bello e morbidoso che abbia mai visto,
con le libellule che amo.


Le tovagliette per fare colazione
nella nostra casa in campagna,
la mia Ale avrà due vasetti, io due casette delle api.


Due simpatiche pere,
semplici e delicate


Una praticissima custodia per le posate dei nostri pic-nic
e due matassine color variation per i miei dolcetti!

Mi sto divertendo a partecipare a questo Swap!
Si fanno mille progetti, si usano tante tecniche,
ma soprattutto si usa il cuore!
Lellandine vi voglio bene, non immaginavo di ricevere dei capolavori così belli...

E adesso sotto a chi tocca...
chi sarà la prossima??

Nessun commento:

Posta un commento