venerdì 1 novembre 2013

Settimana Creativa per grandi e piccini

Ora si che mi sento meglio.
Da troppo tempo non facevo un bavaglino come dico io 
e in una settimana o poco più mi sono rimessa al lavoro pasticciando col pc-stitch, 
smontando e rimontando schemi presi da riviste, 
ùinsomma, in poche parole... 
ho dato libero sfogo alla mia fantasia.

ideale per un bel maschietto vivace, schema mio.


"voglio la bistecca" e "gli zii mi viziano" sono mie creazioni,
"sono il boss" ,  "sono beeella"  e "rock star" sono tratti e liberamente interpretati 
dalla rivista "Appassionate di punto croce" di luglio-agosto 2013, Edizioni Femminili s.r.l.




Per le mamme, le nonne le zie 
e per chiunque abbia voglia di qualcosa di caldo, 
mi sono finalmente decisa a decorare 
le bellissime presine mignon 
regalate dalla mia Amica Angel Maria D'Agostino.



Per la scritta marrone ho utilizzato i filati Secret Perfume di DMC 
all'aroma di cioccolato, visto che al caffè non esiste.
In tutta sincerità... mi reputo fortunata ad averne una buona scorta, dato che ormai questo articolo è fuori produzione.



Nessun commento:

Posta un commento